Attualità

Anche Loro festeggia il Perdono col Green pass

La tradizionale manifestazione prenderà il via domani: tra gli eventi in programma l’esibizione della Filarmonica e l’80ma Coppa Ciuffenna di ciclismo

Foto di repertorio

Prenderà avvio domani - venerdì 10 settembre - l’edizione del Perdono 2021 a Loro Ciuffenna con l’apertura del Luna Park in Piazza Borro di Tonino e che resterà aperto fino al 14 settembre.

Tra le iniziative in programma, domenica 12 settembre alle ore 17 presso la Filanda un convegno organizzato dalla Filarmonica “G. Verdi” di Loro Ciuffenna in occasione dei 200 anni dalla sua nascita. Al termine dell’incontro - alle ore 19 - si terrà il concerto della Filarmonica nel piazzale tra l’Auditorium e la biblioteca comunale.

Martedì 14 in locandina l’attesa gara ciclistica “80° Coppa Ciuffenna” a cura della “U.S. Lorese 1919” con partenza alle ore 13,15 da Piazza Matteotti e arrivo previsto per le ore 17,30 in viale De Gasperi.

Per accedere alle manifestazioni gli spettatori – nel rispetto della normativa anti-Covid - devono presentare in possesso di Green Pass.