Cronaca

Si denuda davanti alla ragazza, è la seconda volta

Atti osceni nei pressi di un parco, si spoglia quando passa una giovane. A commettere il gesto lo stesso uomo che tempo fa si spogliò in una palestra

Si aggirava nei presi di un parco giochi per bambini e quando ha visto arrivare una ragazza – che passava di lì durante il suo giro per la distribuzione di volantini pubblicitari - si è abbassato i pantaloni ed è rimasto nudo dalla vita in giù.

La ragazza è fuggita via, turbata. Velocemente è andata dai Carabinieri per denunciare il fatto, accaduto alcuni giorni fa. I militari della stazione di Levane dopo alcune indagini hanno identificato l’uomo – un quarantenne italiano disoccupato a loro già noto - e lo hanno denunciato per atti osceni.

Si tratta infatti dello stesso giovane che tempo fa si era introdotto in un palazzetto dello sport della zona; in quel momento nella palestra si stava svolgendo l’allenamento di una squadra di pallavolo femminile. L’uomo era riuscito ad entrare nei locali senza dare nell’occhio, e quando si è trovato difronte un gruppo di ragazzine si è denudato davanti a loro.