Attualità

Prevenzione Coronavirus, ecco la spesa a domicilio

Il servizio è possibile grazie alla Misericordia di San Giustino e riservato alle persone che non possono uscire di casa. Le modalità per richiederlo

Sei anziano, disabile, hai qualche patologia grave e non hai familiari che possano andare a fare la spesa per te?

Nessun problema, i volontari della Misericordia di San Giustino ti danno una mano: andranno loro a comprare e a portati ciò di cui hai bisogno.

Visto che il Governo ha invitato le persone in difficoltà o ammalate a non uscire di casa per evitare di contrarre il Coronavirus, la Confraternita ha pensato di andare in aiuto di chi è impossibilitato a recarsi al supermercato. Il servizio di spesa a domicilio sarà effettuato fino al 15 marzo ed è stato attivato in collaborazione con i negozi di Laterina, Montalto, Ponticino e San Giustino Valdarno. La consegna sarà svolta il martedì e il sabato, ma il servizio va richiesto il giorno prima telefonando al numero 393 2777657 e indicando il negozio dove fare la spesa.

Il sindaco di Laterina Pergine Simona Neri ha ringraziato Misericordia sangiustinese “che porta avanti questa lodevole iniziativa a sostegno delle persone più in difficoltà (anziani, disabili o con patologie gravi) che per motivi di sicurezza sanitaria rimarranno nelle proprie abitazioni fino al 15 marzo”.