Attualità

Over 70, le mascherine arrivano a casa

Riprende nei prossimi giorni la consegna a domicilio dei dispositivi anti-Covid. Servizio possibile grazie ai volontari della Racchetta

Foto di repertorio

Nei prossimi giorni ricomincerà nel territorio di Laterina-Pergine la consegna a domicilio delle mascherine, ma solo a chi ha più di 70 anni. Così come negli scorsi mesi, riprende il servizio possibile grazie alla disponibilità dei volontari dell’associazione laterinese della Racchetta. La distribuzione presso le abitazioni dei dispositivi di protezione è stata attivata per evitare alle persone anziane di recarsi, con evidenti disagi, presso l’edicola del paese dove c’à anche il rischio di assembramento.

Come spiega su facebook il sindaco Simona Neri “La consegna inizierà nel fine settimana e proseguirà durante tutta la prossima settimana. L'Amministrazione comunale, grazie al supporto ed alla professionalità dei volontari della Racchetta sezione di Laterina, distribuirà un nuovo lotto di mascherine (5 a testa) agli ultra 70enni del nostro comune. Grazie ancora all'impegno ed alla disponibilità dei volontari, sempre presenti e rispondenti ai bisogni della comunità”.