Il meteo ci ha messo lo zampino, la pioggia delle ultime ore ha reso pericoloso il transito sulla strada comunale dei S. Maria in Valle – nel comune di Laterina-Pergine – nelle scorse settimane al centro di alcuni lavori sul fondo stradale. Per questo il Comune ha deciso di vietare il transito sulla via da oggi fino a lunedì.
Come spiega l’amministrazione municipale via social “In considerazione delle avverse condizioni meteorologiche di questi giorni, che determinano disagi e potenziale pericolo su alcune strade comunali che sono state recentemente oggetto di lavori di risagomatura del fondo stradale con riporto di materiale inerte è stata disposta la chiusura al traffico veicolare di strada comunale Santa Maria in Valle nel tratto compreso tra l’intersezione con strada di Rimandoli e la Chiesa di Santa Maria in Valle, dalle ore 16 di oggi, mercoledì 28 aprile fino alle ore 7 di lunedì 3 maggio 2021 compreso”.
Il Comune precisa, inoltre, che “Le zone abitate collegate da queste strade possono essere raggiunte tramite viabilità alternativa senza arrecare particolari disagi ai cittadini”.