Attualità

Rinviato di 7 giorni l'intervento su viale Gramsci

A causa della concomitanza dei lavori di Publiacqua ritardati dal maltempo. Quindi slitta tutto al 24 febbraio

Rinviati di una settimana i lavori programmati in via Gramsci per oggi. Verranno eseguiti quindi il 24 febbraio secondo le stesse modalità. In questi giorni sono infatti in corso alcuni interventi di Publiacqua sulla rete idrica nel centro di Figline. 

Le piogge dei giorni scorsi hanno però rallentato i tempi del cantiere, prolungando i lavori. Per garantire la priorità alla continuità del servizio idrico ed evitare ulteriori disagi alla circolazione, il Comune ha quindi rinviato di una settimana il suo intervento ai sottoservizi di via Gramsci, sempre compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

Resta invece confermato l’intervento notturno di Publiacqua previsto dalle ore 21 di giovedì 17 alle ore 6 di venerdì 18 febbraio. La società del servizio idrico informa che in questa fascia oraria sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via XXIV Maggio e via Pignotti. Abbassamenti di pressione potranno interessare via della Resistenza, via Colombo e via Vespucci. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà rinviato al primo giorno utile successivo.