Attualità

Insieme per Rignano fa saltare la “Festa Viola”

Per la prima volta è stato deciso di non organizzare l'annuale appuntamento presso gli impianti sportivi del capoluogo. L’appuntamento slitta al 2021

Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano sull'Arno

Insieme per Rignano, la formazione politica che nelle ultime elezioni comunali ha espresso il sindaco Daniele Lorenzini, ha scelto, per la prima volta, di non organizzare l'annuale Festa Viola presso gli impianti sportivi del capoluogo.

“Una scelta sofferta – viene spiegato in una nota ufficiale - ma che abbiamo deciso di adottare soprattutto per aiutare, in questi mesi di emergenza sanitaria, tutte le attività del mondo della ristorazione della zona che sono state ferme per mesi e che vivono del loro lavoro”.

“La Festa Viola per noi è un importante momento di aggregazione e di allegria, ma in questi mesi ci sono altre priorità. – aggiunge il comunicato di Insieme Per Rignano - Pertanto abbiamo ritenuto giusto e corretto non riempire di eventi queste settimane dando la precedenza a chi professionalmente vive di ristorazione.

“Non preoccupatevi: presto saremo ancora assieme, organizzeremo nel territorio i consueti incontri con i cittadini per la nostra Rignano. Per la Festa Viola invece solo un arrivederci al 2021”