Attualità

Il Mercato del Forte torna a Montevarchi

Dopo un anno di stop riprende domenica l’appuntamento con decine di ambulanti: banchi in piazza Varchi e piazza Vittorio Veneto. Negozi aperti

Il Mercato del Forte in trasferta a Montevarchi: riprende – dopo lo stop dello scorso anno causa Covid – l’atteso appuntamento, ormai una consuetudine, con i tanti ambulanti di Forte dei Marmi.

Domenica prossima, 30 gennaio, dalle 8 alle 19 in piazza Varchi e piazza Vittorio Veneto saranno presenti 27 banchi che proporranno articoli di abbigliamento, calzature, pelletteria, bigiotteria, costumi bagno, intimo, jeanseria, pronto moda, oggettistica per la casa.

Il Mercato del Forte, uno dei più importanti d’Italia, nasce dall’idea di decine di ambulanti della cittadina della Versilia di consorziarsi per unire le forze e formare un gruppo di espositori disposti a muoversi in altri comuni per dar vita a mercati caratterizzati dalla indiscutibile qualità della merce venduta.

In occasione dell’evento di domenica - possibile grazie al Centro Commerciale Naturale e al Comune di Montevarchi – saranno aperti molti dei negozi del centro storico della cittadina.