Sono state rinviate a sabato 20 febbraio, a causa del forte vento di sabato scorso le manovre di smontaggio, presso l’ospedale Serristori di Figline, della gru a servizio del cantiere edile per la manutenzione del tetto della Villa S. Cerbone, l’antica struttura che ospitai servizi amministrativi, la direzione sanitaria e parte del presidio sanitario.
È quanto comunicato dalla Asl Toscana Centro. Le operazioni - a conclusione dei lavori che hanno interessato lo stabile - sono previste dalle ore 7 fino a fine lavori, intorno al tardo pomeriggio della giornata di sabato prossimo.
L'accesso al parcheggio dell'ospedale e le relative vie di uscita non subiranno alcuna variazione, così come la viabilità dei mezzi di soccorso e il servizio della navetta-bus di linea. Anche il passaggio pedonale dal parcheggio all'ospedale rimarrà fruibile
L'entrata e l'uscita dal parcheggio dipendenti sarà consentita lungo "La Senice", in entrambi i sensi di marcia. Per tutta la durata dei lavori sarà presente sul posto personale che assisterà e garantirà la sicurezza durante l'operazione di smontaggio.