Toscani in TV

​Il Mago Alfons ad "Avanti un altro"

Alfonso che si fa chiamare in arte Mago Alfons, è intervenuto al gioco a premi di Mediaset in onda tutti i giorni prima del Tg5

La nuova edizione 2021 del quiz show di canale5 Avanti un altro! colleziona personaggi che stimolano la simpatia dei telespettatori e del presentatore Paolo Bonolis

Rimane la presenza fissa di Luca Laurenti, che dalla sesta edizione assume più importanza all'interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco.

A intrattenere il pubblico anche Alfonso di Figline Val d’Arno, padre di Martina, Valentina e Vittoria che ha sfoderato con disinvolta emozione persino un gioco di prestigio. Sin da piccolo, ha raccontato scherzando Mago Alfons, si divertiva a sperimentare trucchi con il fratellino Gigi che a causa del gioco della ghigliottina della mano ha perso un po’ di sensibilità all’articolazione. 

Incidenti del mestiere ha sottinteso ridendo Alfons-Alfonso che ha scelto poi Miss Claudia, la preferita di suo genero, per rispondere alle domande previste dal quiz. L’inciampo è arrivato in fretta per Alfonso che ha lasciato la sfida appena iniziata a mani vuote.