Attualità

Sicurezza, il sindaco ne parla col Questore

Santarelli in visita questa mattina al Comune di Figline-Incisa: il controllo del territorio al centro dell’incontro con la prima cittadina Mugnai

Il questore Santarelli con la sindaca Mugnai

Il Questore di Firenze Filippo Santarelli ha fatto visita, questa mattina, al Comune di Figline e Incisa Valdarno, dove ha incontrato la sindaca Giulia Mugnai.

“Un’occasione preziosa per fare il punto su diverse questioni, a partire dalla sicurezza e dal controllo del territorio” commenta la prima cittadina. “A questo proposito abbiamo presentato al Questore alcuni progetti, tra i quali il sistema di videosorveglianza che proprio in questi giorni è stato rafforzato con l’installazione di nuove telecamere nel centro storico di Figline. È stato un incontro utile a ribadire la solida collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine. Ringrazio quindi il Questore Santarelli per la sua presenza e per la sua disponibilità, un segnale di attenzione al territorio apprezzato da tutta la nostra comunità”.

Al termine dell’incontro, che si è tenuto presso il palazzo municipale di Figline, la Sindaca ha consegnato al Questore una raccolta di libri e pubblicazioni sulla storia del territorio.