Attualità

Per il Pnrr il Comune cerca un project manager

Selezione per curriculum ed esame orale. Contratto a tempo determinato, per la domanda c'è tempo fino a venerdì 8 luglio

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno seleziona un Project manager per le attività connesse al Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza da assumere con contratto a tempo determinato per 12 mesi prorogabili a 24, in categoria D, posizione economica D1. 

La selezione avverrà per valutazione del curriculum ed esame orale. Tra i requisiti, è richiesta la laurea in architettura, ingegneria civile o edile. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 8 luglio 2022.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma esclusivamente digitale attraverso la piattaforma online https://apps.comunefiv.it/auth, seguendo la procedura guidata. Il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/selezione-pubblica-per-curriculum-ed-esame-per-la-formazione-di-graduatoria-per-assunzioni-a-tempo-determinato-da-destinare-ad-attivita-connesse-al-piano-nazionale-di-ripresa-e-resilienza/.