Attualità

Novità per i tesserini venatori

La nuova legge regionale consente di restituite i tagliandi all’URP del Comune a luglio, al momento del ritiro di quelli nuovi

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa i cacciatori che non sussiste l’obbligo di riconsegnare i propri tesserini venatori entro il 20 marzo.

Al contrario, quelli della stagione di caccia appena conclusa potranno essere consegnati nel mese di luglio agli uffici comunali, in concomitanza con il ritiro del nuovo tesserino 2017. Una novità introdotta dalla Legge regionale numero 20 del 1 marzo 2016, che ha modificato anche le leggi inerenti al prelievo venatorio e al calendario venatorio toscano. 

Si ricorda che i residenti a Incisa dovranno rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede comunale in piazza del municipio 5 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18), mentre i residenti a Figline dovranno andare alla sede in piazza IV novembre 3 (dal lun al ven dalle 8,30 alle 13,30; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18).