Attualità

Lorenzo Baglioni apre la Festa del Perdono

Il 2 settembre si terrà lo spettacolo "Selfie" in piazza Marsilio Ficino, dopo la solenne processione di contrade e sbandieratori

Folklore, tradizione, innovazione e tante risate. È così che si darà il via ufficiale all’edizione 2016 della Festa del Perdono di Figline, promossa dalla Pro loco “Marsilio Ficino” con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno (centro storico di Figline, dal 2 al 6 settembre).

Dopo la solenne processione, con partenza da piazza San Francesco alle ore 21 in compagnia delle contrade cittadine e degli Sbandieratori dei Borghi e dei Sestieri, è previsto infatti uno spettacolo comico musicale, ad ingresso gratuito.

L’appuntamento è in piazza Marsilio Ficino, alle ore 22, con lo spettacolo “Selfie”, che sarà portato in scena da Lorenzo Baglioni (comico e attore toscano) insieme alla sua band. Si tratta di una performance replicata per oltre 50 volte in tutta la regione (per un totale di oltre 25.000 spettatori) a partire dallo scorso febbraio 2015, data di debutto per questa stand-up comedy scritta dallo stesso Lorenzo Baglioni insieme al fratello Michele.

Per il programma completo delle Feste del Perdono,  www.fiv-eventi.it