Attualità

Lavori in via Gramsci verso la conclusione

Il termine del cantiere previsto per questo giovedì. Dalle 9 alle 17 sarà chiusa una corsia del tratto tra viale Pampaloni e via Locchi

Terminerà giovedì, 24 febbraio, l’intervento sui sottoservizi in via Gramsci. Per consentire i lavori, una corsia sul tratto compreso tra viale Pampaloni e via Locchi verrà chiuso al traffico dalle ore 9 alle 17.

In questa fascia oraria i veicoli in arrivo da sud (direzione da San Giovanni Valdarno verso Incisa) avranno la svolta a destra obbligatoria verso viale Pampaloni, da dove potranno rientrare sulla Sr69 proseguendo verso la stazione ferroviaria e via Locchi. Autotreni e veicoli di lunghezza superiore ai 12 metri avranno invece la svolta obbligata a destra verso via Fratelli Cervi già alla rotonda che regola l’intersezione con via Pignotti. Da lì potranno proseguire verso via Sandro Pertini e la Variantina alla Sr69.

Chi proviene da nord (da Incisa verso San Giovanni Valdarno) potrà invece percorrere il tratto di via Gramsci a senso unico di marcia. Resteranno consentiti gli ingressi su via Gramsci da via Sarri e via Frittelli, con svolta a destra obbligatoria.

Si tratta dell’intervento inizialmente programmato per giovedì scorso e poi rinviato di una settimana per la concomitanza di lavori urgenti di Publiacqua sullo stesso tratto. I lavori saranno svolti compatibilmente con le condizioni meteorologiche.