Attualità

L’automobile del Comune viene messa all’asta

Con poco più di duemila euro si potrà acquistare la vettura 4x4. Pubblicato il bando per l’offerta segreta. È obbligatorio cancellare le scritte

“Non aprire, contiene offerta per l’acquisto di un mezzo usato di proprietà comunale”. Questa è la dicitura che dovranno scrivere sulla busta quei cittadini interessati a partecipare alla gara per aggiudicarsi una vettura di proprietà del Comune di Figline Incisa

La singolare iniziativa è stata pubblicizzata dall’Amministrazione comunale con dovizia di particolari “Il Comune di Figline e Incisa Valdarno vende, con il metodo dell’offerta segreta al rialzo su base d’asta, un’auto usata (120.896 km) di sua proprietà. Si tratta di una Fiat Panda 4x4, immatricolata il 30 novembre del 2000. Per presentare le offerte, in busta chiusa, c’è tempo fino alle 13 del 4 dicembre. Base d’asta: 2300 euro”

“Pertanto – spiega il Comune - l’offerta degli interessati dovrà essere uguale o superiore a questa cifra e dovrà essere consegnata in busta chiusa - insieme all’apposita modulistica, reperibile sul sito www.comunefiv.it - a mano oppure dovrà essere ricevuta dal Comune per posta, a mezzo raccomandata A/R, entro le 13 di mercoledì 4 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno, piazza del Municipio n.5; Incisa, cap 50063.

Si precisa che l’automobile viene messa in vendita allo stato attuale “Sono, quindi, a carico dell’aggiudicatario eventuali costi per il ritiro e per il trasporto del mezzo, per il passaggio di proprietà e per la cancellazione di tutti i loghi, scritte e segni di riconoscimento del Comune presenti sulla carrozzeria, che sono obbligatoriamente da eliminare”.