Attualità

Il Comune cerca tecnici per edilizia e impianti

A disposizione quattro posti a tempo indeterminato: uno al Comune di Figline Incisa, uno a quello di Rufina e due per Reggello

È aperto il concorso per esami per la copertura di quattro posti nel profilo professionale di “tecnico edilizia e impianti - istruttore attività tecnico progettuali”, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato. 

Di questi, un posto è destinato al Comune di Figline e Incisa Valdarno, uno al Comune di Rufina e due al Comune di Reggello. Tra i requisiti richiesti, il diploma di geometra o la laurea in Architettura o Ingegneria. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 6 maggio.

La domanda di partecipazione dev’essere presentata esclusivamente online, compilando il modulo sulla piattaforma https://apps.comunefiv.it/auth e allegando la documentazione richiesta.

Tutti i dettagli al link
https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-4-posti-di-categoria-c-profilo-tecnico-edilizia-e-impianti-istruttore-attivita-tecnico-progettuali/.