Attualità

Fondo impresa donna, si impara a fare domanda

Incontro formativo promosso co-organizzato dal Comune per agevolare ed incentivare l'imprenditoria femminile

A maggio prende il via il Fondo impresa Donna: l’incentivo del Ministero dello sviluppo economico che sostiene l’imprenditoria femminile, attraverso contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati.

E’ proprio su questo tema che intende concentrarsi la proposta dell’intervento formativo del prossimo 27 aprile co-organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e dal Polo Lionello Bonfanti (centro imprenditoriale e convegnistico che fin dalle origini ha a cuore la promozione e lo sviluppo di un’imprenditoria virtuosa, etica e sostenibile), con il contributo della BCC.

L'iniziativa ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti il quadro teorico e competenze strategiche necessarie ad approcciare le opportunità` offerte dal Fondo, lavorando nel dettaglio sul come poter presentare la domanda in modo efficiente ed aumentare le probabilità di ottenere il finanziamento.

Il workshop si svolgerà in modalità ibrida, accogliendo in presenza, presso il Polo Lionello Bonfanti (Loc. Burchio snc – Figline e Incisa Valdarno) tutti quelli che potranno raggiungere la sede fisica e trasmesso su on-line per chi è fuori sede.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link https://forms.gle/4B6ENEKPfAvmmHqN8