Cronaca

Fa un incidente e lo beccano con la droga, arrestato

L'uomo ad agosto era stato trovato con oltre un kg di hashish. In seguito al sinistro gli hanno trovato altri due etti di hashish

Sono stati i carabinieri della compagnia di Figline Valdarno ad arrestare, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti, un uomo, 62enne figlinese, destinatario di provvedimento di custodia cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Firenze su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L’uomo era già finito in manette ad agosto dello scorso anno, quando era stato trovato in possesso di oltre 1,3 chili di sostanze stupefacenti tra hashish, cocaina e marijuana, nonché della somma in contante di 40mila euro, ed era per questo sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.
Recentemente, dopo un controllo in seguito ad un grave sinistro stradale (per il quale procede la Polizia Municipale Figlinese), è stato trovato in possesso di 2 etti di hashish, della somma in contanti di oltre 2mila euro sempre ritenuta provento di tale illecita attività, di bilancini e materiale per il confezionamento, di cartucce e materiale esplodente.
Per questo è stato proposto per un provvedimento di aggravamento della misura cautelare dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo, al termine delle procedure di legge, è stato condotto presso la propria abitazione, questa volta in regime di arresti domiciliari.