Attualità

Coronavirus, rinviata la gita del Calcit

La sezione del Valdarno fiorentino dell’associazione ha deciso di spostare la visita a Firenze per motivi precauzionali. L’evento si terrà a marzo

Palazzo Vecchio

Spostata di un mese la visita a Firenze organizzata per sabato prossimo dal Calcit del Valdarno fiorentino. L’appuntamento è stato infatti rinviato a sabato 28 marzo. La decisione di posticipare la visita a Palazzo Vecchio con Daniela Matteini è stata presa dal consiglio direttivo dell’associazione in via precauzionale “in considerazione dell’emergenza sanitaria Corona Virus (Covid-19)“.

Il programma della visita rimane invariato. Il ritrovo è fissato davanti alla biglietteria nel cortile (lato Museo Gucci) alle ore 15 per il ritiro della Card del fiorentino, mentre la visita si terrà dalle 15.30 alle 17.30.

“Il nostro messaggio resta quello di essere prudenti, ma di non creare inutili allarmismi – spiegano dal Calcit - Proseguono regolarmente tutte le altre attività della nostra associazione, così come resterà aperta la sede di Figline. In questo momento di sorveglianza sanitaria, il Calcit è vicino a tutti i pazienti oncologici, popolazione già fragile e più a rischio. A tutti loro, un pensiero di affetto”.