Attualità

Cavalcavia autostradale chiuso al transito

Il passaggio de Le Valli resterà inaccessibile fino al prossimo febbraio per consentire un intervento di riqualificazione

Resterà chiuso al traffico e alla sosta fino al 18 febbraio 2022 il cavalcavia autostradale in località Le Valli, nei pressi di Palazzolo, nel comune di Figline-Incisa. La decisione si è resa necessaria per consentire i lavori di riqualificazione eseguiti da Pavimental, la società di Autostrade per l'Italia che si occupa di costruzione e manutenzione di strade e infrastrutture viarie.

Per permettere l’intervento, sul cavalcavia lungo la strada comunale di Bagnani e nell’area di cantiere limitrofa sono istituiti il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata. Il provvedimento è valido da oggi, 17 settembre, fino alla fine dei lavori, prevista per il 18 febbraio prossimo.

Resterà sempre garantito il transito della strada comunale di Banagni per chi proviene da Palazzolo, al fine di raggiungere le abitazioni che si trovano oltre i segnali di strada senza sfondo posti su entrambi gli accessi.