Attualità

Autumnia, il colore del manifesto scelto online

Fino al 30 settembre è possibile votare sui social. La 18^ edizione dell'evento è in programma l’11-12-13 novembre

Anche per il 2016 Autumnia (evento dedicato all’agricoltura, all’alimentazione e all’ambiente) inizierà ufficialmente con la scelta del colore che caratterizzerà la campagna di comunicazione.

Fino al 30 settembre, infatti, i likers della pagina Facebook (www.facebook.com/autumnia.figline) potranno votare fra tre varianti di colori (blu notte, celeste, azzurro). Dunque Autumnia si è già messa in moto per presentare l’edizione della “maggiore età”, la 18^, che confermi la grande partecipazione di pubblico delle precedenti puntando sul coinvolgimento anche tramite social network come Facebook (quasi 10mila likers ed oltre 1 milione e 500mila visualizzazioni di contenuti), Twitter, You Tube e Instagram.

Il primo step sarà proprio chiedere al popolo della Rete di scegliere i colori della campagna di comunicazione 2016, mentre sul versante organizzativo proseguono i preparativi per una nuova edizione che porterà, come ogni anno, tante novità per le migliaia di visitatori che si ritroveranno nel centro di Figline l’11-12-13 novembre prossimi. Tanto spazio anche alla solidarietà, con iniziative di raccolta fondi per sostenere progetti di ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto dell’agosto scorso.