Attualità

Geriatra a disposizione nel poliambulatorio

Il nuovo servizio del Calcit parte ancora prima dell'inaugurazione ufficiale. Il dottor Luca Nannetti riceve su appuntamento il giovedì

Il dottor Nannetti

In attesa della cerimonia ufficiale di inaugurazione del poliambulatorio del Calcit allestito in Piazza IV Novembre a Figline, inizia subito l’attività dei medici ospitati nei locali generosamente donati alla Onlus dalla famiglia del dottor Paolo Bruno Bossini. 

Fin da giovedì 20 ottobre inizieranno le visite con il dottor Luca Nannetti, medico geriatra, esperto in vari settori di competenza: valutazione multidimensionale, recupero funzionale e assistenza post ictus, disturbi della memoria, depressione, valutazione qualità di vita nel diabetico anziano, disabilità post frattura di femore, patologie neuro-degenerative (demenza, Parkinson).

Il dottor Nannetti riceverà i suoi pazienti su appuntamento, tutti i giovedì dalle ore 15 fino alle ore 18,30. Per le prenotazioni si può telefonare direttamente all’ambulatorio (055 0194990), oppure alla segreteria del Calcit Valdarno Fiorentino Onlus (055 952130)