Attualità

Villa Campori, il comodato gratuito va a fine anno

È stato approvato lo schema di contratto per concedere l’uso del locale del Comune all’associazione Auser Incisa per lo svolgimento della sua attività

Ex Villa Campori a Incisa

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno, proprietario del locale ubicato all’ultimo piano della parte ristrutturata dell’edificio denominato “ex Villa Campori” - che si trova Via S. Francesco d’Assisi n. 1 a Incisa - ha approvato lo schema di contratto per il comodato d'uso gratuito.

L’Amministrazione comunale di Figline e Incisa ha infatti ritenuto opportuno allineare alla data di scadenza del rapporto di collaborazione dell’Associazione di Volontariato A.U.S.E.R. Verde Soccorso Argento Incisa (Auser Incisa O.d.V.) anche l'uso del locale connesso allo svolgimento di tali attività. Per questo motivo è stato deciso di siglare un nuovo contratto di comodato gratuito, con validità fino al 31 dicembre 2020, il cui schema è stato approvato in questi giorni dell’Amministrazione municipale.

Il locale di Villa Campori è stato concesso, fin dalla sua ristrutturazione, come sede sociale A.U.S.E.R. Verde Soccorso Argento Incisa, al fine di svolgere vari servizi integrativi di attività sociale di pubblico interesse nel territorio, che la stessa associazione svolge in convenzione con il Comune.