Attualità

Valentina “Perché ho aderito a Fratelli d’Italia”

La ex “civica” Trambusti spiega la sua scelta: “FdI è il partito che più mi rappresenta, l'unico che è rimasto fermamente ancorato alle sue posizioni”

Valentina Trambusti e il responsabile FdI Enrico Venturi

“È con grande orgoglio che annuncio la adesione di Valentina Trambusti a Fratelli d’Italia”. Con queste parole Enrico Venturi, responsabile locale di Fratelli d’Italia, ha diffuso la notizia del passaggio dell’ormai ex “civica” Valentina Trambusti al partito della Meloni. “Valentina – ha spiegato Venturi - ha il pregio di provenire dall’esperienza civica, durante la quale si è potuta confrontare con le istanze di tanti cittadini potendo quindi portare all’interno di Fratelli d’Italia un contributo fondamentale”

L’ex rappresentante della lista civica “Crederci Insieme” spiega così la sua scelta "Dopo l'esperienza civica ho risposto alla richiesta di adesione al partito che più mi rappresenta, portando le problematiche del mio territorio per un riscontro e una più puntuale soluzione. FdI rappresenta nella panoramica politica, l'unico partito che è rimasto coerente e fermamente ancorato alle sue posizioni. Metto quindi a disposizione del partito la mia storia civica in una ben delineata linea politica”.

“Ho sempre apprezzato Valentina per la sua determinazione e il forte impegno civico da cui traspare un vero attaccamento al proprio territorio” ha scritto nel suo messaggio di benvenuto il coordinatore provinciale FdI, Claudio Gemelli