Attualità

Rotary, camici e visiere per il vaccino anti Covid

Il materiale è stato consegnato dal club del Valdarno fiorentino ai medici dei comuni di Figline e Incisa, Reggello, Rignano e Castelfranco Piandiscò

Visiera anti contagio (immagine di repertorio)

Si è conclusa la consegna del materiale realizzato dal Rotary Club Figline e Incisa Valdarno in favore dei medici dei Comuni del Valdarno Fiorentino (Figline e Incisa, Reggello, Rignano) e Castelfranco Piandiscò, territorio di competenza del Club.

Si tratta di camici e visiere mediche che consentiranno ai medici di poter affrontare l’inizio delle vaccinazioni anti Covid-19 previste tra qualche settimana. Si è trattato di un gesto di vicinanza a coloro che sono in prima linea per la nostra salute.

“Sono felice – ha commenta Massimo Gobbini, attuale Presidente - per il risultato raggiunto, che rispecchia l’impegno preso con il tema di questa annata rotariana 2020-2021 ‘rispetta la salute’, lo dimostra l’apprezzamento ricevuto in occasione della consegna dei doni”.

“Quest’anno, nonostante le difficoltà – ha concluso Gobbini - ci vede impegnati come sempre nel supportare la nostra comunità. Continueremo a fare del nostro meglio per sopperire alle esigenze dei nostri concittadini”