Attualità

Nell’emergenza il Comune riceve, ma al telefono

Dal 14 aprile tutti i martedì, fino alla fine dell’emergenza Covid19, il ricevimento al pubblico della sindaca e degli assessori sarà effettuato telefonicamente

Il martedì è il giorno in cui gli Amministratori comunali ricevono i cittadini, ma da martedì lo faranno utilizzando il telefono. “Un modo per essere vicini ai cittadini in questo periodo di difficoltà – commentano dalla Giunta comunale - e permettere loro di avere un contatto diretto con l’Amministrazione comunale e ricevere risposte a segnalazioni, richieste e necessità che comunque continuano ad esistere”.

Per questo motivo sono stati diffusi i contatti e le fasce orarie in cui ciascun componente della Giunta sarà disponibile. La segreteria resta comunque a disposizione dei cittadini negli orari consueti (tutte le mattine, dal lunedì al venerdì; il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio) al numero 055.9125211.

L’iniziativa prevede quindi che ogni martedì (alcuni la mattina, altri nel pomeriggio) iniziando dalla fascia mattutina che va dalle 10 alle 12, quando sarà possibile contattare direttamente quattro amministratori pubblici. Ecco chi, come e quando.

Sindaca Giulia Mugnai (deleghe: Politiche per il lavoro, Sanità, Personale e Organizzazione, Polizia municipale, Comunicazione istituzionale, Rapporti istituzionali; mail: sindaco@comunefiv.it) telefonando al numero 055.9125696

Vice Sindaco Enrico Buoncompagni (deleghe: Attività produttive, Centri Storici, Commercio, Agricoltura, Caccia e Pesca, Turismo, Sport; mail: enrico.buoncompagni@comunefiv.it) compilando il numero 055.9125692

Assessore Paolo Bianchini (deleghe: Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente e Rifiuti, Verde pubblico, Mobilità e Traporti; mail: paolo.bianchini@comunefiv.it) al numero 055.9125691;

Assessore Francesca Farini (deleghe: Bilancio, Tributi, Società partecipate, Eventi e associazionismo, Scuola, Cultura; mail: francesca.farini@comunefiv.it) al numero 055.9125694.

Nel pomeriggio del martedì, invece, dalle ore 16 alle 18 saranno telefonicamente a disposizione dei cittadini altri due amministratori comunali:

Assessore Simone Cellai (deleghe: Politiche sociali, Politiche per l'inclusione, Cooperazione internazionale, Benessere equo e sostenibile, Gemellaggi, Innovazione tecnologica; mail: simone.cellai@comunefiv.it) al numero 0559125693;

Assessore Alice Poggesi (deleghe: Lavori pubblici e infrastrutture, Viabilità, Protezione civile, Fondi e Progettazione europea; mail: alice.poggesi@comunefiv.it) al numero055.9125695.