Dopo i cali di pressione, arriva ora una vera e propria sospensione dell’erogazione dell’acqua. Lo stop all’approvvigionamento idrico riguarda una specifica zona del paese di Figline.
Questo è quanto si apprende da una comunicazione di Publiacqua. L’azienda che gestisce l’acquedotto - scusandosi con i cittadini per il disagio – ha informato la cittadinanza che dalle ore 8.00 di mercoledì 21 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Amendola, via Lavagnini (civici 44-50), via Pisacane (tratto da via Lavagnini a via Amendola), via Bolis (da via Lavagnini a via Amendola).
Il blocco dell’erogazione dell’acqua, nelle vie e rispettivi numeri civici indicati, è causata dai lavori di rinnovamento degli impianti che vengono apportati sulla rete idrica.
Secondo quanto previsto da Publiacqua, la situazione dovrebbe tornare a normalizzarsi nel corso del primo pomeriggio di mercoledì 21 aprile. La stessa azienda precisa che in caso di meteo avverso l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.