Attualità

Maurizio firma il divorzio consensuale dalla Juve

“Rescisso il contratto”, la notizia rimbalza in queste ore sui social. L’allenatore valdarnese nel mirino di numerose società di caratura europea

Sarri premiato a Figline da Ermini, vicepresidente Csm

Sarri potrebbe lasciare presto il suo buon “buen retiro” di Caspri, a Castelfranco di Sopra, per iniziare una nuova avventura calcistica. L’allenatore valdarnese avrebbe infatti rescisso il contratto che lo legava alla Juventus. La notizia, attesa da giorni, è stata diffusa in anteprima da TuttomercatoWeb.com e ora rimbalza velocemente sui siti specializzati. “Adesso lo aspetta una nuova avventura, pronto a ripartire e libero sul mercato. Sarri-Juve, adesso è addio – scrive Tmw - E la Fiorentina, che intanto ha ripreso il suo cammino positivo con Beppe Iachini, resta comunque vigile...”.
Ma non ci potrebbe essere soltanto la Fiorentina nel futuro prossimo di Maurizio. Finora si è parlato anche di un interessamento della Roma “a stelle e strisce”, in realtà l’esperienza di Sarri è valutata da molte società di caratura europea (Inglesi e spagnole, soprattutto) alle prese con problemi di continuità con i vari mister di alta caratura. Un giro di panchine che presto potrebbe coinvolgere anche l’allenatore di Figline Valdarno.