Attualità

Lavori, due giorni di divieti nel centro storico

Alcune modifiche alla circolazione programmate per lunedì e martedì allo scopo di consentire gli interventi sulla rete idrica da parte di Publiacqua

Via Magherini Graziani e piazza Don Bosco a Figline

A causa dei lavori sulla rete idrica che svolgerà Publiacqua nel centro storico di Figline saranno effettuate alcune modifiche alla circolazione stradale nei primi due giorni della prossima settimana.

Per i lavori in via Magherini Graziani, sarà necessario istituire il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, nel tratto compreso tra piazza Don Bosco e via San Lorenzo, dalle 8 di lunedì 15 febbraio fino alle 24 di martedì 16 febbraio. Doppio senso di marcia con senso unico alternato (regolamentato con movieri) nel tratto compreso tra l'intersezione con piazza Don Bosco e l'intersezione con via Frittelli, dalle 8 fino alle 17 di lunedì 15 febbraio e di martedì 16 febbraio. In via San Lorenzo, divieto di transito dalle 8 alle 17 nei giorni lunedì e martedì

Nella strada di accesso a piazza Bonechi, sarà istituito il doppio senso di marcia e senso unico alternato regolamentato con movieri o impianto semaforico durante l'orario dei lavori in via San Lorenzo, per consentire l'entrata e l'uscita dei veicoli da piazza Bonechi.

Negli orari in cui non sono in corso i lavori, invece, sarà ripristinata la regolare circolazione dei veicoli nel tratto di via Magherini Graziani compreso tra via Frittelli e la strada di accesso a piazza Bonechi, nella strada di accesso a piazza Bonechi e in via San Lorenzo.