Attualità

“La verità sul Serristori, bella o brutta che sia”

Gli esponenti della Lega in Regione e in Consiglio Comunale chiedono di unire le forze di tutti i partiti per avere “un quadro vero sull’Ospedale”

“Sul Serristori pretendiamo la verità, bella o brutta che sia, anziché assistere passivamente al progressivo, inarrestabile depotenziamento di questa struttura sanitaria, fondamentale per il territorio”. La consigliera regionale della Lega, Elisa Tozzi e i consiglieri comunali di Figline Incisa, Alessandro Gonnelli e Costantino Ciari, intervengono in merito al futuro dell’Ospedale di Figline, all’indomani del dibattito scaturito all’interno del Consiglio comunale “vogliamo che la si smetta con  'i contentini' che anno dopo anno, di volta in volta sono stati dati, a mo' di piccola compensazione, per 'calmare le acque' tra i cittadini”.

“Come Lega Firenze – proseguono gli esponenti del Carroccio - riteniamo che questo sia un tema da trattare mettendo da parte per una volta le strette logiche partitiche, dei voti e della convenienza politica. Dobbiamo avere a cuore solo e soltanto l'interesse dei cittadini”.

“Per questo – aggiungono i rappresentanti della Lega - abbiamo ribadito in consiglio comunale tutto il nostro impegno e la nostra disponibilità affinché il coinvolgimento a livello regionale sulla questione Serristori sia il più ampio possibile, coinvolgendo tutte le forze politiche. Come Lega, noi ci saremo, in particolare gli eletti nel collegio fiorentino”

“Dobbiamo unire il più possibile le forze - conclude il gruppo Lega - per arrivare quanto prima ad avere un quadro vero, chiaro e puntuale sul futuro del presidio ospedaliero”.