Attualità

La sindaca parla ai napoletani del futuro di Sarri

Giulia Mugnai intervistata dalla radio ufficiale SSC Napoli ricorda il rapporto speciale di Maurizio con i tifosi partenopei. Ma fa una precisazione

Maurizio Sarri con la sindaca Giulia Mugnai (foto Ricci)

Da settimane a Napoli si discute se “O’ comandante” Sarri accetterà le proposte di De Laurentis per tornare sulla panchina attualmente occupata da Rino Gattuso. Tutti sanno che Maurizio ha lasciato un buon ricordo tra i tifosi partenopei, che dopo averlo tacciato da “traditore” durante l’esperienza torinese, ora farebbero carte false pur di vederlo nuovamente allenare Insigne e compagnia bella.

Tanta è l’attesa per la decisione di Sarri (che però, prima di parkare deve aspettare la scadenza del contratto con la Juve, a giugno) che Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale SSC Napoli, ha pensato bene di chiamare Giulia Mugnai per cercare di scoprire in anticipo le intenzioni di Maurizio.

L’intervista con la prima cittadina di Figline e Incisa (anche se a Napoli ignorano la fusione con Incisa, e ancora definiscono Giulia “sindaco di Figline Valdarno”) ha avuto naturalmente una vasta eco tra i tifosi, curiosi di cogliere nelle parole della sindaca segnali di buon auspicio per il ritorno di Sarri. "Ho incontrato Maurizio qualche giorno fa ma non abbiamo parlato del suo futuro professionale – ha precisato Giulia Mugnai - Sarri ha grande attenzione per il territorio e per i più sfortunati, soprattutto in questo periodo di pandemia che ha colpito tutti”.

“Maurizio Sarri ha Napoli nel cuore, tra la città ed il tecnico c'è un rapporto speciale – ha detto Mugnai ai microfoni di Radio Kiss Kiss - Ma qui a Figline ci sono anche tanti tifosi della Fiorentina che lo vorrebbero sulla panchina della Viola e cercano di consigliarlo in questa direzione".