Attualità

Forza Italia candida la figlinese Laura Giorgi

Martedì 8 settembre sarà presente al gazebo allestito in piazza Serristori insieme al capolista e vice coordinatore provinciale Giampaolo Giannelli

Laura Giorgi (foto dal profilo Facebook della candidata)

L’ex insegnante di Figline, Laura Giorgi, è stata inserita tra i candidati di Forza Italia nel collegio Firenze 2 in vista delle elezioni regionali del 20 settembre. Laura Giorgi fa parte della lista insieme a Federica Tassini, Claudio Scuriatti, Cristina Berardicurti, Marco Becattini. Il capolista è Giampaolo Giannelli, vice-coordinatore provinciale, recentemente insignito della carica di ambasciatore degli Esuli Istriani per la Toscana e l'Umbria.

Lo stesso Giannelli e la candidata figlinese Laura Giorgi saranno presenti al gazebo di Forza Italia che sarà allestito martedì 8 Settembre nella piazza Serristori a Figline, dalle ore 9 a le ore 12. “I simpatizzanti – spiega una nota firmata da Forza Italia Valdarno fiorentino coordinamento Figline e Incisa Valdarno e da Udc Figline e Incisa Valdarno - saranno accolti al gazebo per confrontarsi con i membri del coordinamento e gli attivisti, l'occasione sarà sfruttata soprattutto per ascoltare le riflessione dei cittadini”.

“In vista delle prossime elezioni regionali, Forza Italia - è scritto nella nota ufficiale - si riconosce nel centro destra come vera forza moderata alla base della coalizione che vede come candidata alla presidenza Susanna Ceccardi”.