Attualità

Figline, ecco le strade dove mancherà l’acqua

Publiacqua annuncia nuovi lavori per il collegamento alla nuova rete idrica. Lunedì mattina, 1 marzo, la sospensione dell’erogazione in alcune vie

Vanno avanti gli interventi programmati da Publiacqua per il potenziamento della rete idrica a Figline. Nell’ambito di questi lavori sono annunciate sospensione dell’approvvigionamento idrico. In particolare, allo scopo di completare i lavori di collegamento della nuova rete, lunedì 1 marzo, dalle ore 8.30, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Benelux, via Strasburgo e via Grecia. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. Publiacqua avverte che in caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Questo intervento arriva nella fase di completamento dei lavori già svolti nel 2020, che una volta terminati, metteranno a disposizione dei cittadini una seconda linea di alimentazione a favore di tutto il paese e questo consentirà di garantire una pressione in rete più costante con una conseguente migliore gestione dei serbatoi di San Biagio e del Cassero.