Attualità

Domani FdI è in piazza Ficino per “Compra Locale”

Chi acquista un prodotto italiano in un negozio di vicinato, potrà andare nei gazebo FdI. Il regalo sarà impacchettato con una carta "particolare"

Piazza Marsilio Ficino con l'albero di Natale e luminarie

Fratelli d’Italia Figline Incisa aderisce alla campagna nazionale di Natale del partito “Compra Italiano, Compra Locale”. Si tratta della versione locale dell’iniziativa “Un Natale tricolore è un Natale solidale”, titolo della campagna nazionale lanciata da Fratelli d’Italia, che durerà fino a Natale.

Militanti e simpatizzanti di FdI allestiranno gazebo in tutte le città italiane nelle vie centrali e più frequentate per gli acquisti natalizi: chiunque acquisterà un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà andare nei gazebo dove sarà impacchettato con una originale carta regalo che riporta la scritta della campagna “Compra italiano, compra locale”.

Domenica 20 Dicembre saremo in Piazza Serristori a Figline dalle ore 10,30 alle ore 16 per promuovere il commercio locale incartando i vostri acquisti in maniera gratuita con la nostra carta tricolore – dicono Enrico Venturi, Valentina Trambusti e la capogruppo FdI in consiglio comunale Giorgia Arcamone”

“Attraverso questa iniziativa – chiariscono gli esponenti di Fratelli d’Italia - vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza ai commercianti, agli esercenti e agli ambulanti che a seguito delle restrizioni sanitarie hanno subito un grave danno economico”.

“A differenza di altre forze politiche che soltanto adesso si scoprono vicine al commercio locale – aggiungono Venturi, Trambusti e Arcamone - Fratelli d’Italia da sempre si batte per una Economia prima di tutto fondata sui rapporti umani”.