Attualità

Direzione del Martelli, Haag sostituisce Raspini

L’annuncio di Fabio arriva dopo quasi trent’anni di lavoro nell’Azienda Sanitaria fiorentina: “Una sfida importante che ho accettato con entusiasmo”

Fabio Haag direttore del Martelli (foto dalla pagina Fb)

Dopo la lunga direzione di Daniele Raspini, che ora ha raggiunto la pensione, la Asp Ludovico Martelli di Figline vede ora un volto nuovo nell’incarico di direttore. Si tratta di Fabio Haag, una persona molto conosciuta a Figline, anche per la sua militanza giovanile nella Pallavolo Figline, allenata all’epoca dal mitico Paolo Peri. Ora Fabio è residente a Matassino, nel comune di Reggello, ma è considerato di fatto un figlinese, anche per aver frequentato con successo il liceo classico Marsilio Ficino di Figline.

Haag arriva alla direzione della casa di riposo Martelli dopo quasi trent’anni di lavoro nell’azienda sanitaria fiorentina: “Ringrazio e saluto i tanti colleghi che in questi anni ho incrociato – ha detto Fabio informando i tanti amici della novità - Ma per ogni fine un nuovo inizio: la direzione della Asp Ludovico Martelli a Figline Valdarno. Una sfida importante che ho accettato con entusiasmo sapendo come l'unica cosa di cui potrei pentirmi sarebbe non averci nemmeno provato”.