Attualità

Coronavirus, è chiuso anche l’ufficio postale

Un cartello avverte: “Covid-19 avviso alla clientela, chiusura temporanea dell’ufficio”. Sarà possibile ritirare la posta in giacenza alla riapertura

Chiuso l'ufficio postale di Matassino a Figline e Incisa

Un cartello esposto sulla saracinesca abbassata, avverte: “Nuovo Coronavirus Covid-19 avviso alla clientela, chiusura temporanea dell’ufficio”.

Questo è quanto hanno trovato stamani i cittadini che solitamente si servono dell’ufficio postale di piazza don Minzioni, a Matassino, nel comune di Figline e Incisa.

La chiusura dell’ufficio postale ha colto di sorpresa alcuni cittadini, anche perché il Governo ha garantito il funzionamento degli uffici postali in tutto il Paese.

Il cartello affisso all’esterno contiene alcune istruzioni: “Dal 12.03.2020 questo ufficio postale sarà chiuso. Sarà possibile ritirare la corrispondenza in giacenza presso l'ufficio postale alla sua riapertura. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. L'ufficio postale più vicino a cui rivolgersi è quello di Figline Valdarno in piazza Salvo D'Acquisto, n.1 che osserva il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13.34; sabato dalle 8,20 alle ore 12,35. Non tutti i servizi potranno essere garantiti”.