Elezioni 2020

Ceccardi sul Serristori ha fatto felice Trambusti

Le parole della candidata presidente e di Matteo Savini entusiasmano Valentina: “Per la prima volta c'è la possibilità di cambiare politica sanitaria”

Valentina Trambusti, capolista Fratelli d'Italia a Firenze 2

Durante la visita a Figline di Matteo Salvini e della candidata presidente Susanna Ceccardi sono state pronunciate alcune frasi a sostegno dell’ospedale Serristori e per l'avvio di nuove politiche sanitarie: “La Toscana è piena di ospedali che c'erano e ora non ci sono più. Ospedali che vogliamo riaprire”. Parole che la candidata di Fratelli d'Italia, Valentina Trambusti, accoglie con piacere "Una ragione in più per cambiare il governo di questa regione che in 50 anni ha visto chiudere con la malagestione sanitaria molti piccoli ospedali su tutto il territorio. Il Serristori negli anni è stato spogliato di servizi e personale, perdendo così la sua caratteristica di ospedale di base.

"Dopo tanti anni che mi hanno vista impegnata in prima linea con manifestazioni, incontri con la dirigenza aziendale e il Ministero - aggiunge la candidata di Fratelli d’Italia - per la prima volta abbiamo l'opportunità di vedere veramente un cambiamento anche delle politiche sanitarie, ormai lontane dai bisogno dei cittadini e a volte inaccessibili. Sicuramente il mio impegno sul territorio per il nostro ospedale non finirà, ma anzi sarà più forte e determinato grazie alla fiducia che i cittadini mi hanno sempre dato e che vorranno ancora darmi"