Attualità

C’è l’Italia sul maxischermo, concerto anticipato

Per domani è stata modificata la programmazione della serata all’Arena del Teatro comunale Garibaldi per far posto alla partita degli Azzurri

L'arena del Teatro Garibaldi a Figline

Il previsto concerto di Cristina Russo e NeoSoul Combo in programma domani (martedì 6 luglio) ci sarà, ma anticipato alle ore 18.30 rispetto all’orario delle 21.30 inizialmente previsto. La modifica di orario è stata effettuata per consentire al pubblico di assistere alla semifinale di Euro 2020 tra Italia e Spagna che verrà proiettata in diretta dalle 21 sul maxischermo all’Arena del Teatro comunale Garibaldi di Figline.

Ci sarà anche una sorpresa per chi vorrà unirsi a quella che, al di là del risultato, sarà una serata di festa: i partecipanti riceveranno un buono sconto del 15% da spendere per una consumazione nei locali aderenti del centro storico di Figline se si assiste a uno dei due eventi, sconto che aumenta al 20% per chi invece parteciperà ad entrambi, concerto e partita.

La promozione è valida solo per la serata del 6 luglio e il ritiro dei buoni sconto avverrà sul posto, all’ingresso dell’Arena in piazza Serristori, dalle ore 19. I locali che hanno aderito all’iniziativa sono: Caffè al Teatro, Caffè i Portici, Covo de’ Ricci, La porta del Chianti, La raccatto, Pasticceria Saida.