Attualità

Caso Serristori, Elisa Tozzi chiama in causa Giani

“La chiusura dell’area tamponi è una decisione sconcertante”. L’esponente leghista al neo presidente: “Se non rimedi sono pronta a scendere in piazza”

Operatori sanitari per l'esame con i tamponi (repertorio)

La neo eletta consigliera regionale, Elisa Tozzi, interviene sulla chiusura dell’area tamponi all’ ospedale Serristori e il conseguente trasferimento di 12 operatori sanitari. “Decisione sconcertante e promesse elettorali Giani già disattese” commenta l’esponente della Lega, ancora consigliere comunale di Reggello, la quale giudica il provvedimento preso dall’azienda Sanitaria come “del tutto incomprensibile sul piano sanitario, vista la posizione strategica del presidio in relazione alla situazione epidemiologica che stiamo attraversando”.

Elisa Tozzi invita il neo presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani “ad attivarsi quanto prima per prendere contezza della situazione e rimediarvi. In caso contrario, sono pronta a scendere in piazza insieme ai miei concittadini. Perché con la salute non si scherza”

“Ricordo anche il presidente Giani, lo scorso giugno, prodursi in una passerella elettorale davanti all'ospedale, promettendo 'un presidio di riferimento per la comunità'. Lo invito quindi a smettere i panni del conferenziere e dell'uomo immagine per cominciare a fare il governatore”.