Attualità

Arrivano dodici gazebi per le scuole, ecco quali

Sono stati richiesti dai dirigenti scolastici perché ritenuti necessari per le attività non didattiche durante il periodo di emergenza Covid-19

I dirigenti scolastici dell'Istituto Comprensivo di Figline, dell'Istituto Comprensivo di Rignano-Incisa e le Coordinatrici dei Nidi d'infanzia comunali, hanno richiesto urgentemente all’Amministrazione comunale di Figline e Incisa l'acquisto di un totale di dodici gazebi, necessari per “le attività non didattiche durante il periodo di emergenza Covid-19, da allestire nei resedi esterni dei plessi”. Così il Comune di Figline e Incisa ha deciso di impegnare una somma di circa cinquemila Euro per l’acquisto dei dodici gazebi “ignifughi chiudibili su tutti i lati”. Sei di questi avranno una dimensione di 4x8 metri; altri quattro con dimensione 3x3 metri, infine gli ultimi due con misure di 3x4 metri.

Una volta completato l’acquisto i gazebi saranno così destinati: Scuola dell'infanzia "Cavicchi": n. 1 gazebo con dimensioni 4x8 metri; scuola dell'infanzia "Ponte agli Stolli": n. 1 gazebo con dimensioni 3x3 metri; scuola dell'infanzia "Piave": n. 2 gazebi con dimensioni 3x4 metri; Scuola primaria "San Biagio": n. 1 gazebo con dimensioni 4x8 metri; Scuola primaria "Del Puglia": n. 1 gazebo, con dimensioni 4x8 metri; Scuola primaria "San Biagio": n. 1 gazebo in con dimensioni 4x8 metri; Scuola primaria "Matassino": n. 1 gazebo in con dimensioni 3x3 metri; Scuola dell'infanzia "San Vito": n. 1 gazebo i con dimensioni 4x8 metri; Scuola primaria "Massa": n. 1 gazebo, con dimensioni 4x8 metri; Nido d'infanzia "Chicchirullò": n. 1 con dimensioni 3x3 metri; Nido d'infanzia "Trenino": n. 1, con dimensioni 3x3 metri.