Attualità

Acquedotto, verso una serata “a bassa pressione”

L’avviso di Publiacqua alla cittadinanza di Figline: lunedì sono previsti disagi per gli utenti a causa dei lavori di manutenzione degli impianti

Una nota di Publiacqua mette in guardia la popolazione del Comune di Figline e Incisa Valdarno per possibili problemi che potrebbero verificarsi sulla rete idrica. La stessa società “si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro”.

In particolare i problemi potrebbero interessare i residenti a Figline Valdarno. “A causa dei lavori di manutenzione ai nostri impianti – precisa il gestore dell’acquedotto - dalle ore 21 di lunedì 19 aprile si registreranno abbassamenti di pressione nel capoluogo di Figline Valdarno”.

Secondo le previsioni di Publiacqua “La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nelle prime ore della mattina di martedì 20 aprile”.

Inoltre la società di gestione della rete di approvvigionamento idrico preavvisa la popolazione che “in caso di meteo avverso l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo”.