Attualità

Covid, operai in quarantena: slittano i lavori

Sette addetti della ditta sono in isolamento a casa. L’intervento in Corso Mazzini partirà appena saranno revocate le misure preventive anti-contagio

Corso Mazzini a Figline

Sette operai sono in quarantena preventiva anti-Covid a casa e la ditta non ha personale sufficiente per avviare la seconda parte dei lavori in Corso Mazzini a Figline.

Il Comune di Figline e Incisa informa che l’inizio dei lavori sul secondo tratto di Corso Mazzini, inizialmente previsto per giovedì 25 agosto, è rinviato: l’impresa esecutrice dell’opera ha infatti comunicato all’amministrazione che sette dei suoi addetti sono stati sottoposti a isolamento domiciliare come misura di prevenzione del contagio da Covid-19 e per questo al momento non dispone di personale sufficiente per l’avvio del cantiere.

Le modifiche alla viabilità e alla sosta previste a partire dal 25 agosto sono dunque sospese. L’intervento sarà riprogrammato per iniziare non appena il personale incaricato sarà sollevato dalla misura preventiva. I lavori si svolgeranno secondo le modalità già stabilite.