Cronaca

Controlli su oggetti trovati in un’auto

Conclusa l’operazione delle forze dell’ordine in via Petrarca. Impegnati anche gli artificieri per esaminare il materiale rinvenuto nella vettura

L'auto viene portata via dopo i controlli dei Carabineri

Si è conclusa da poco l’operazione delle forze dell’ordine giunte questa mattina in via Petrarca a Figline per controllare un’auto sospetta.

La vettura, una Giulietta, è stata portata via da un carro attrezzi dopo essere stata a lungo ispezionata dai Carabinieri. Gli artificieri del nucleo antisabotaggio hanno esaminato il contenuto di alcuni oggetti trovati all’interno della vettura. Non si sa ancora di cosa si tratti.

Carabinieri, vigili urbani, pompieri e un’ambulanza erano arrivati in piazza della Resistenza questa mattina, poco dopo le 8. Per consentire i controlli era stata chiusa al transito delle auto via Petrarca. Poco dopo sono iniziati i controlli sulla macchina parcheggiata. La vettura è stata aperta e sono stati estratti alcuni oggetti ora al vaglio degli artificieri. Intorno alle 11,15 la Giulietta è stata portata via da un carroattrezzi.

Riaperte al transito via Petrarca e Piazza della Resistenza.