Attualità

Figline, a lezione col pastry-chef Damiano Carrara

Il noto pasticcere giudice di “Bake off Italia” sarà ospite di Autumnia. Si esibirà in un cooking show con i 5 vincitori di un contest di pasticceria

Damiano Carrara (foto Di Elitre - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=73220506)

I fans di Damiano Carrara sono già in trepidazione: il pasticcere sarà a Figline sabato 9 novembre ospite della XXI edizione di Autumnia, fiera dedicata all’agricoltura, alimentazione e ambiente in programma nel prossimo weekend.

A partire dalle ore 11,30 nel padiglione allestito in piazza Marsilio Ficino, Carrara terrà una cooking class preparando dolci e leccornie. Al suo fianco, per carpirne i segreti, i 5 vincitori del contest di cucina in corso in questi giorni.

Carrara - lucchese, classe 1985 con una straordinaria esperienza lavorativa negli Usa dove è diventato una vera star televisiva - è amatissimo dal grande pubblico che lo ha conosciuto e apprezzato in qualità di giudice nella trasmissione televisiva “Bake off Italia” condotta da Benedetta Parodi sull’emittente Real Time. Il pastry-chef è anche protagonista del programma “Cake Star-pasticcerie in sfida” sullo stesso canale.