Attualità

Festival dei borghi più belli, c’è Loro Ciuffenna

Nel weekend si è svolta nel bresciano la 13ma edizione della kermesse: una delegazione del centro valdarnese ha presentato i suoi prodotti e bellezze

Loro Ciuffenna ha preso parte nel weekend scorso alla XIII edizione del Festival dei borghi più belli d’Italia che si è tenuto nel bresciano a Gardone Riviera.

La delegazione lorese – capitanata dal sindaco Moreno Botti - ha allestito il proprio spazio di promozione all’interno dello stand riservato alla Toscana. Qui sono stati presentati al numeroso pubblico in visita i prodotti tipici del paese e pubblicazioni sulle bellezze naturali e storico-artistiche del territorio.

“Il festival racconta i piccoli borghi dell'Italia della grande bellezza e cultura, del grande patrimonio delle tradizioni e dei prodotti di eccellenza. Un festival che ha il sapore della ripartenza, che ci dà modo di raccontare il nostro paese ai tantissimi turisti e visitatori” spiegano dal Comune di Loro.

“Confermato il trend nazionale della crescita delle presenze turistiche nei piccoli borghi, come è avvenuto anche da noi questa estate. Distribuiti tantissimi dépliant a conferma dell'attrazione esercitata da Loro Ciuffenna”.