Attualità

È San Giovanni, il paese fa festa

Domani è la ricorrenza del Santo patrono: gli appuntamenti della giornata dal mercatino alla musica. Gli uffici comunali saranno chiusi

Palazzo D'Arnolfo a San Giovanni

Si torna a festeggiare come un tempo: grazie all’allentamento delle restrizioni Covid San Giovanni si riappropria a pieno titolo della sua festa. Domani, 24 giugno, la cittadina celebra la ricorrenza del santo patrono – San Giovanni, appunto – e per l’occasione ha organizzato una serie di appuntamenti per vivere tutti insieme questo momento di serenità

In locandina il mercatino della fiera in piazza Cavour organizzato dalla Pro Loco e che si terrà dalle 10 fino alle 22. In mattinata, alle 11, consueto appuntamento con la lettura dei capitoli e la Messa alla Pieve di San Giovanni Battista. In serata, invece, l’immancabile momento musicale con l’esibizione in piazza Masaccio alle 21,15 del Concerto Comunale.

Il Comune della città del Marzocco ricorda che in rispetto della normativa di sicurezza e dei protocolli anti Covid, per ciascuna delle iniziative è fortemente raccomandata la prenotazione, che può essere effettuata scrivendo una mail a info@prolocosangiovannivaldarno.it o chiamando il numero 0559126268.

Inoltre, si ricorda ai cittadini che, per la festa di San Giovanni di domani, gli uffici comunali, il punto amico e Palomar rimarranno chiusi al pubblico.