Attualità

Covid in Valdarno fiorentino, un’altra vittima

La notizia è stata comunicata dal sindaco di Figline-Incisa: deceduta in ospedale una concittadina. La Asl Toscana Centro: oggi nessun contagio

Mentre il Valdarno fiorentino oggi non registra fortunatamente nessun nuovo caso di Coronavirus – come ha reso noto la Asl Toscana Centro - arriva in serata una drammatica notizia.

È deceduta per Covid un’anziana signora di Figline-Incisa. È quanto ha reso noto il sindaco della cittadina Giulia Mugnai. “L'Azienda sanitaria mi ha comunicato che una cittadina di Figline e Incisa, che nei giorni scorsi era risultata positiva al virus Covid19, è deceduta oggi presso l'ospedale di Santa Maria Annunziata” ha scritto il sindaco in un post pubblicato sul suo profilo facebook.

“Aveva 93 anni, era una mamma ed una nonna e questo, se possibile, ci rende ancora un pochino più tristi oggi. Alla famiglia, che sta attraversando giorni sicuramente faticosi, ho inviato l'abbraccio di tutta la nostra comunità”. È questa la quarta persona originaria di Figline-Incisa deceduta per Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria.