Attualità

Covid, colpito di nuovo Reggello

Emergenza Coronavirus in Valdarno fiorentino, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: riprendono i contagi. Benucci: "L'emergenza non è finita"

È durata poco la tregua del Coronavirus nel Valdarno fiorentino. I contagi riprendono e ancora una volta è colpita la comunità di Reggello. Dopo il caso accertato l’11 giugno, nelle ultime 24 ore sono stati rilevati altri tre casi nella cittadina. È quanto ha reso noto poco fa la Asl Toscana Centro nel suo report aggiornato alle ore 18 di oggi.

“Sono casi collegati tra loro e la linea di trasmissione è riconducibile ad un caso già risultato positivo nei giorni scorsi” ha poi aggiunto il sindaco della cittadina Cristiano Benucci. “Mi risultano tutti in buone condizioni. Auguriamo a loro pronta guarigione. Giusto per ricordarsi, tutti, che l'emergenza non è ancora finita” conclude Benucci nel post pubblicato sul suo profilo Facebook.

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che – comprese le tre positività di Reggello – nella provincia di Firenze i nuovi casi Covid sono stati cinque.