Attualità

Covid, Boschi sceglie Reggello per il vaccino

La fotonotizia, il palazzetto dello sport diventa l’hub dei vip: oggi la deputata di Italia Viva ha ricevuto qui la prima dose del farmaco

Maria Elena Boschi durante la vaccinazione al centro di Reggello

Ai centri vaccinali di Arezzo – città più vicina alla sua casa di Laterina – Maria Elena Boschi ha preferito l’hub di Reggello. Oggi la deputata di Italia Viva si è recata al Palazzetto dello sport el paese del Valdarno fiorentino dove è stato allestito il punto vaccinazioni per sottoporsi alla prima dose del farmaco anti-Covid.

La capogruppo di IV alla Camera - già ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento sotto il governo Renzi quando i due erano ancora esponenti del Pd - ha postato sulla sua pagina facebook la foto che la ritrae nel momento della vaccinazione.

“Prima dose di vaccino fatta! Per tutelare la mia salute e quella di tutta la comunità” ha scritto Boschi. “Perché più siamo a vaccinarci e prima batteremo il Covid. Un grazie di cuore a tutto il personale sanitario e ai volontari che stanno facendo un grandissimo lavoro!”.